Esiste un’associazione nel cuore del quartiere Alessandrino, che dal 1999, grazie all’impegno di un gruppo di genitori, si occupa di persone disabili creando per loro opportunità in termini di autonomia e socializzazione. E’ proprio presso la struttura che ospita l’Associazione “IL PONTE” ASD dove una ventina di volontari di American Express hanno dedicato la giornata del 22 Maggio per abbelire, decorare e rendere più accoglienti alcuni degli spazi interni della casa.
Pieni di entusiasmo e “armati” di rulli e pennelli, i dipendenti dell’azienda insieme a dei ragazzi del Ponte, hanno lavorato senza sosta per donare un nuovo look ai locali dove si svolgono le principali attività dell’associazione.
“La parte più bella di questa iniziativa è quella di svolgere l’attività insieme alle persone che stiamo aiutando.” volontaria American Express
L’evento, organizzato e coordinato da RomAltruista, fa parte del programma Serve2gether di American Express che promuove il volontariato aziendale a livello globale.
Ecco le foto della giornata
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”800″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”2″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
