Un aiuto per i bimbi meno fortunati

Inevitabile tornare un po’ bambini se la giornata di volontariato si svolge presso Salvamamme, l’organizzazione che da più di 15 anni, a Roma e in Italia, offre supporto e aiuto a mamme sole, vittime di violenza o in condizioni di fragilità.

E’ per contribuire a questa buona causa che 9 volontari di American Express, nell’ambito di Serve2gether 2019 realizzato con la collaborazione di RomAltruista, si sono dedicati a controllare e confezionare giocattoli e a smistare prodotti alimentari destinati ai bambini e alle famiglie meno fortunate.

In allegria, ma senza dimenticare l’importanza di aiutare bambini in difficoltà per farli sentire coccolati e al centro dell’attenzione.

Ecco le foto della giornata

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”18″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”800″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”2″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *